Accesso rapido

accesso famiglie registro
modulistica offerta formativa

Si comunica che da LUNEDÌ 14 SETTEMBRE 2020, gli alunni della scuola primaria e secondaria dovranno entrare a scuola con la propria mascherina personale. Il primo giorno, troveranno sul banco una mascherina chirurgica; dal secondo giorno sarà cura del docente in servizio la prima ora distribuire a ciascun alunno la mascherina chirurgica, previa igienizzazione delle mani. Gli alunni, seduti e adeguatamente distanziati, cambieranno la mascherina personale, la ritireranno e indosseranno la mascherina chirurgica fornita. A fine mattinata, prima di uscire dalla classe, gli alunni, seduti e adeguatamente distanziati, cambieranno nuovamente la mascherina, tornando ad indossare quella personale. Solo a questo punto, si alzeranno dal banco, seguendo le indicazioni dei docenti e, uscendo dall'aula, getteranno la mascherina chirurgica usata durante la permanenza a scuola nell'apposito contenitore.

Anche il personale in servizio dovrà ritirare presso i collaboratori scolastici la mascherina chirurgica da cambiare almeno giornalmente.

È FATTO OBBLIGO AI GENITORI / ESERCENTI LA RESPONSABILITÀ GENITORIALE DI RILEVARE LA TEMPERATURA CORPOREA DEL PROPRIO FIGLIO E DI COMUNICARE IL VALORE SUL DIARIO O SU UN FOGLIO DATATO E SOTTOSCRITTO.

IN COLLABORAZIONE CON LA CRI,  VERRÀ POTENZIATO IL SERVIZIO DI MISURAZIONE A CAMPIONE DELLA TEMPERATURA PRESSO GLI ACCESSI AI PLESSI SCOLASTICI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI DEMONTE.

LUNEDÌ 14 SETTEMBRE 2020, OGNI ALUNNO RICEVERÀ UN MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE (RESPONSABILITÀ COVID-19), DA RIPORTARE TASSATIVAMENTE A SCUOLA ENTRO MARTEDÌ 15 SETTEMBRE 2020.

In allegato il modulo di autocertificazione per rientro a scuola.

La Dirigente scolastica reggente

Renata Varrone

News in evidenza

TUTTE LE NOTIZIE