logo

L'Amministratore di GW è una persona che gestisce i servizi Google ed i dispositivi per l'Istituto scolastico.

Amministratore per nostro Istituto è l'insegnante Arianna Ottenga, animatore digitale.

DOCENTI - PERSONALE ATA
Possono rivolgersi all'Amministratore, insegnante Arianna Ottenga, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per qualsiasi problema (personale o relativo ai propri alunni) nell'utilizzo dell'account o delle App Google

ALUNNI/GENITORI
Per problemi di accesso o di utilizzo delle App, gli alunni dovranno rivolgersi all'Insegnante responsabile che contatterà l'Amministratore. Per problemi di maggior complessità potranno rivolgersi direttamente all'Amministratore.

Auguri

01 Apr, 2021

Auguro a tutti gli alunni, alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA una…

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LALLA ROMANO” DEMONTE